Cerca e trova immobili
LOCARNO

Mövenpick Vini apre una nuova filiale a Locarno

È la prima in canton Ticino, e si trova in Via Francesco Ballerini
Mövenpick Vini
Fonte Comunicato
Mövenpick Vini apre una nuova filiale a Locarno
È la prima in canton Ticino, e si trova in Via Francesco Ballerini
LOCARNO - Per i suoi 75 anni, Mövenpick si regala... una nuova filiale Vini nel centro di Locarno, per la precisione in Via Francesco Ballerini.«ll 2023 non segna unicamente i 75 anni di esistenza di Mövenpick, ma rappresenta anche un’importante...

LOCARNO - Per i suoi 75 anni, Mövenpick si regala... una nuova filiale Vini nel centro di Locarno, per la precisione in Via Francesco Ballerini.

«ll 2023 non segna unicamente i 75 anni di esistenza di Mövenpick, ma rappresenta anche un’importante pietra miliare nel percorso di espansione dell’azienda. Con l’apertura della trentesima filiale in Svizzera, più precisamente a Locarno, Mövenpick Vini rafforza la sua posizione sul mercato in veste di fornitrice di vini di qualità. Sin dall’apertura del primo ristorante Mövenpick a Zurigo il settore Vini è parte essenziale dell’offerta dell’azienda. Con il suo assortimento di oltre 3'000 vini di qualità provenienti da tutto il mondo, oggi Mövenpick Vini è una delle importatrici e fornitrici di vino più importanti della Svizzera e della Germania nonché simbolo di grande gusto e passione», comunica Mövenpick.

L'inaugurazione è una primizia per il Sud delle Alpi: «Con l’apertura della filiale di Locarno all’inizio di dicembre 2023, Mövenpick Vini compie i suoi primi passi nel canton Ticino offrendo così anche agli amanti del vino a sud della Svizzera l’opportunità di entrare a far parte del suo mondo unico e ricercato», continua l'azienda.

Il negozio sarà aperto dal martedì al venerdì (ore 10-19) e il sabato (9-18). In occasione dell'apertura sono previsti sconti e promozioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE