Mövenpick Vini apre una nuova filiale a Locarno

È la prima in canton Ticino, e si trova in Via Francesco Ballerini
È la prima in canton Ticino, e si trova in Via Francesco Ballerini
LOCARNO - Per i suoi 75 anni, Mövenpick si regala... una nuova filiale Vini nel centro di Locarno, per la precisione in Via Francesco Ballerini.
«ll 2023 non segna unicamente i 75 anni di esistenza di Mövenpick, ma rappresenta anche un’importante pietra miliare nel percorso di espansione dell’azienda. Con l’apertura della trentesima filiale in Svizzera, più precisamente a Locarno, Mövenpick Vini rafforza la sua posizione sul mercato in veste di fornitrice di vini di qualità. Sin dall’apertura del primo ristorante Mövenpick a Zurigo il settore Vini è parte essenziale dell’offerta dell’azienda. Con il suo assortimento di oltre 3'000 vini di qualità provenienti da tutto il mondo, oggi Mövenpick Vini è una delle importatrici e fornitrici di vino più importanti della Svizzera e della Germania nonché simbolo di grande gusto e passione», comunica Mövenpick.
L'inaugurazione è una primizia per il Sud delle Alpi: «Con l’apertura della filiale di Locarno all’inizio di dicembre 2023, Mövenpick Vini compie i suoi primi passi nel canton Ticino offrendo così anche agli amanti del vino a sud della Svizzera l’opportunità di entrare a far parte del suo mondo unico e ricercato», continua l'azienda.
Il negozio sarà aperto dal martedì al venerdì (ore 10-19) e il sabato (9-18). In occasione dell'apertura sono previsti sconti e promozioni.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!