Whitney Houston, la madre denuncia: "L'ex marito punta al suo patrimonio"

NEW YORK - Bobbi Brown vuole mettere le mani sul patrimonio dell'ex moglie Whitney Houston. Ne sono convinti la madre e i parenti più stretti della cantante, morta sabato sera in un hotel di Beverly Hills. A rivelarlo è il sito di gossip Tmz.
Il loro timore - spiega Tmz - è che Brown voglia impadronirsi della fortuna dell'ex moglie, stimata in circa venti milioni di dollari, e che per farlo cerchi di riavvicinarsi alla figlia Bobbi Cristina, unica erede della Houston.
Insomma l'attenzione per la ragazza sarebbe solo uno stratagemma per mettere le mani sui soldi della star. Ma i parenti di Whitney non ci stanno e, secondo quanto riferito da Tmz, hanno già comunicato a Brown che la sua presenza non è gradita nè al funerale di sabato nè nella vita della figlia. La famiglia della Houston, infatti, ritiene il rapper responsabile di aver trascinato nel baratro l'ex moglie e di essere la fonte dei problemi di droga e di alcool della figlia diciottenne.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!