Cerca e trova immobili
People

IT: acquisite di tutte le azioni di Advertigo per 10 milioni di corone svedesi

IT: acquisite di tutte le azioni di Advertigo per 10 milioni di corone svedesi
Roma, 27 mar. (Ign) - TradeDoubler AB ha annunciato oggi l’acquisizione di tutte le azioni di Advertigo per 10 milioni di corone svedesi. Advertigo è stata fondata nel 2005 e ha sviluppato tecnologia e funzionalità per gestire campagne ...
Roma, 27 mar. (Ign) - TradeDoubler AB ha annunciato oggi l’acquisizione di tutte le azioni di Advertigo per 10 milioni di corone svedesi. Advertigo è stata fondata nel 2005 e ha sviluppato tecnologia e funzionalità per gestire campagne pubblicitarie contestuali on line. Il sistema di ad-serving decifra automaticamente il contenuto di un sito web e lo confronta con le pubblicità pertinenti presenti sul sistema di Advertigo. Inoltra, l’azienda ha sviluppato un servizio Pay-Per-Call per mezzo del quale un inserzionista può commercializzare i propri prodotti e servizi online mentre paga solo per le telefonate generate attraverso la campagna di marketing. Advertigo non ha un fatturato attuale dal momento che si trovava nella fase di ingresso sul mercato. TradeDoubler non incorrerà in nessun costo aggiuntivo di amministrazione, relativo a staff o altri elementi. Le attività saranno completamente integrate nelle esistenti attività di TradeDoubler durante il secondo e il terzo trimestre del 2006. Non si prevede che l’acquisizione abbia un effetto significativo sui risultati per il 2006 di TradeDoubler.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE