Cerca e trova immobili
REGNO UNITO / STATI UNITI

I fiori di Harry sulla tomba di Lady Diana

Il principe li ha fatti giungere nel Northamptonshire in occasione della Festa della mamma
KEYSTONE
Il principe Harry ha fatto giungere fiori sulla tomba della madre Diana in occasione della Festa della mamma.
I fiori di Harry sulla tomba di Lady Diana
Il principe li ha fatti giungere nel Northamptonshire in occasione della Festa della mamma
LONDRA - Il principe Harry ha avuto un pensiero per la madre Diana in occasione della Festa della mamma, facendo in molto di far giungere dei fuori sulla tomba della principessa nel Northamptonshire. L'omaggio del secondogenito di Carlo e Diana arriv...

LONDRA - Il principe Harry ha avuto un pensiero per la madre Diana in occasione della Festa della mamma, facendo in molto di far giungere dei fuori sulla tomba della principessa nel Northamptonshire.

L'omaggio del secondogenito di Carlo e Diana arriva mentre non si è ancora spento il clamore mediatico sollevato dall'intervista rilasciata dal principe e della consorte Meghan Markle a Oprah Winfrey. Lo scorso anno i duchi di Sussex avevano celebrato la festività con un post a tema sul loro account Instagram Sussex Royal, ora chiuso.

I social sono stati scelti anche dal primogenito di Diana, William, per rendere omaggio alla madre, che quest'anno avrebbe compiuto 60 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE