JLo e Shakira infiammano un Super Bowl... «Latinos!»

Le due pop star hanno rivendicato più volte le loro origini in occasione del seguitissimo spettacolo sportivo
Le due pop star hanno rivendicato più volte le loro origini in occasione del seguitissimo spettacolo sportivo
MIAMI - Quando in scena ci sono Shakira e Jennifer Lopez lo spettacolo è assicurato. E così è stato in occasione del 54esimo Super Bowl, la finale del campionato della National Football League. Le due pop star latinoamericane hanno incendiato l'Hard Rock Stadium di Miami. Pochi gli effetti scenici, le protagoniste erano loro e le loro hit, su cui hanno ballato senza risparmiarsi. Immancabili i vincenti duetti.
Per la popstar colombiana l'occasione è stata ancora più speciale, il 2 febbraio ha compiuto 43 anni: «Il miglior regalo di compleanno è stato quello di sentire il sostegno di tutti i miei fan e del team di lavoro più incredibile e laborioso che un artista possa desiderare. Abbiamo scalato il Kilimangiaro, stasera i Latinos hanno fatto la storia. Non avremmo potuto farlo senza di voi!».
E a una "rivendicazione" latina ha fatto più volte riferimento anche JLo. La splendida 50enne ha portato sul palco la bandiera portoricana, a testimonianza delle sue origini, mentre sua figlia e altri giovanissimi cantavano Born In The U.S.A.. Un messaggio esplicitamente politico, rivolto anche alle politiche del presidente Donald Trump.
A spettacolo terminato Jennifer Lopez ha scritto poi su Instagram: «Porto Rico e Colombia molto in alto oggi». Shakira ha rincarato la dose: «Grazie @jlo per la notte che ha mostrato quanto i Latinos hanno da offrire!».









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!