Francesco Chiofalo: «Il tumore potrebbe tornare»

A distanza di mesi "Lenticchio" è tornato ad allenarsi in palestra. E aggiunge: «Sono single ma non per scelta»
ROMA - Francesco Chiofalo, che all'inizio di quest'anno ha subito un delicato intervento alla testa per rimuovere un tumore al cervello, ha rivelato che la neoplasia cerebrale potrebbe ritornare.
«Purtroppo i tumori al cervello si possono rigenerare una volta che lo hai avuto... per cui ogni sei mesi mi devo sottoporre a una risonanza magnetica col contrasto», ha fatto sapere l'ex protagonista di "Temptation Island" tramite alcune Instagram Stories.
A distanza di mesi dall'operazione, che è andata a buon fine, Francesco ha ammesso di voler dimenticare del tutto quel brutto periodo della sua vita passato in ospedale e di volersi concentrare sul suo.
«Sinceramente cerco di non pesarci mai a quello che mi è successo perché è un tasto un po' dolente della mia vita, e sono stato parecchio male anche psicologicamente quindi ripensarci sarebbe come ritornare a quello stato mentale», ha spiegato Chiofalo.
Il 30enne romano, che è tornato a vivere la sua quotidianità e ad allenarsi in palestra, ha confidato di essere single perché dopo la fine della storia d'amore con Selvaggia Roma non ha ancora trovato la persona giusta per lui. «Non sono fidanzato. Sono single ma non per scelta perché mi piacerebbe avere vicino a me una persona con cui stare. Però diciamo che non è più così semplice per me trovare la persona giusta», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!