Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Chiofalo "Lenticchio" su Instagram: «Ho un tumore al cervello»

24.12.18 - 16:04
Il 29enne ha scoperto per caso di essere gravemente malato. «È grande come una palla da biliardo». La ex Selvaggia: «Se mi dispiace non devo dirlo qui»
Francesco Chiofalo "Lenticchio" su Instagram: «Ho un tumore al cervello»
Il 29enne ha scoperto per caso di essere gravemente malato. «È grande come una palla da biliardo». La ex Selvaggia: «Se mi dispiace non devo dirlo qui»

ROMA - L'ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo (per tutti dopo il reality "Lenticchio"), ha rivelato su Instagram di avere un tumore al cervello.

Il 29enne ha parlato ai suoi followers tramite le stories, raccontando di averlo scoperto dopo un piccolo incidente. I medici, a seguito dei controlli, hanno trovato una macchina nel cervello. «È un tumore di 5 centimetri di diametro, grosso quando una palla da biliardo».

Chiofalo ha spiegato di doversi sottoporre, dopo le festività, a un intervento di 18 ore per rimuovere il tumore. «C'è l'80% di rischi di invalidità permanente, tipo cecità, demenza».

La reazione dell'ex - Selvaggia Roma ha rotto il silenzio. Erano stati infatti moltissimi i messaggi di accusa arrivati sul social all'ex protagonista di Temptation Island, additata come «insensibile» per non aver pubblicamente espresso la sua vicinanza all'ex compagno. «Penso che tutti voi dovreste darvi una grande regolata», ha esordito Selvaggia in un lungo intervento su Instagram. «Io sono una persona genuina e di cuore. Mi sono fatta calpestare tante volte nella mia vita, tutti si approfittano di me e della mia bontà», ha aggiunto. «Non accetto messaggi da persone completamente estranee che nemmeno mi conoscono e dicono delle cose così cattive. So che non posso piacere a tutti, ma non potete venire nel mio profilo, entrare nella mia vita e darmi colpe che non ho e dire che faccio schifo e sono una persona di mer*a perché Francesco ha annunciato questa cosa, come vi permettete?», ha continuato.

«Se mi dispiace non devo dirvelo qui sui social. Preferisco tenere private le mie cose, condivido solo alcune cose sui social. Lui ha una compagna da quasi un anno e convivono, io ho un compagno con cui convivo. Usate quest'energia per confortare lui che sta affrontando questa cosa. Non sprecate fiato con me», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE