Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesco Chiofalo torna ad allenarsi in palestra

«Dopo l'intervento al cervello ho perso 25 kg» ha spiegato
Bang ShowBiz
Francesco Chiofalo torna ad allenarsi in palestra
«Dopo l'intervento al cervello ho perso 25 kg» ha spiegato
ROMA - Francesco Chiofalo è tornato ad allenarsi in palestra dopo l'intervento chirurgico subito all'inizio dell'anno per rimuovere un tumore al cervello. L'ex protagonista di 'Temptation Island', noto anche con il soprannome di Lenticch...

ROMA - Francesco Chiofalo è tornato ad allenarsi in palestra dopo l'intervento chirurgico subito all'inizio dell'anno per rimuovere un tumore al cervello.

L'ex protagonista di 'Temptation Island', noto anche con il soprannome di Lenticchio, ha spiegato che i medici gli avevano detto di aspettare qualche mese prima di riprendere la sua routine: «Dopo l'intervento a cui mi sono sottoposto non ho più la stessa forma fisica con cui mi ricordate. Purtroppo per motivi medici non mi sono potuto allenare per mesi e ho dovuto bloccare completamente la mia dieta».

«Questo ha comportato un forte calo muscolare e quindi di peso. Attualmente ho perso intorno ai 25 kg», ha proseguito in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

La possibilità di rimettere piede in palestra anche se con molta cautela, ha reso Lenticchio molto contento. «L'altra settimana ho avuto finalmente l'ok dal medico per iniziare ad allenarmi e ricominciare con la 'mia' alimentazione. Non è facile per niente, non ho più le prestazioni di prima, ma sono contento perché è bellissimo tornare alla mia routine», ha fatto sapere Francesco tramite video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE