Francesco Chiofalo dopo l'operazione: «Non cammino bene e ho perso 10 kg»

L'ex protagonista di 'Temptation Island' al momento è ricoverato in una clinica di riabilitazione a Roma
ROMA - Francesco Chiofalo, che solo pochi giorni fa si è sottoposto a un delicato intervento per rimuovere un tumore al cervello, ha rilasciato la sua prima intervista dopo l'operazione al settimanale 'Uomini e Donne Magazine'.
Chiofalo ha rivelato di aver perso 10 chili nell'arco di poche settimane e di non aver recuperato del tutto le funzioni motorie. L'ex protagonista di 'Temptation Island', al momento ricoverato in una clinica di riabilitazione a Roma, ha raccontato: «Non cammino bene, non riesco a muovere le gambe. Hanno provato a mettermi in piedi però ho bisogno del deambulatore. Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell'attrezzo».
«Poi mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere», ha aggiunto. Francesco, che sta affrontando un percorso riabilitativo difficile, però, non si è mai perso d'animo: «Ho perso più di dieci chili: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire».
A fargli forza, oltre alla famiglia, ci sono anche i suoi fan. «Ho sentito tanto calore umano, dagli amici agli estranei. Voglio ringraziare chiunque abbia speso una preghiera per me o una parola buona oppure semplicemente un pensiero», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!