Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesco Chiofalo si prepara all'intervento: «Ho paura»

L'ex protagonista di 'Temptation Island' dovrà affrontare un'operazione per rimuovere un tumore cerebrale
Bang ShowBiz
Francesco Chiofalo si prepara all'intervento: «Ho paura»
L'ex protagonista di 'Temptation Island' dovrà affrontare un'operazione per rimuovere un tumore cerebrale
ROMA - Francesco Chiofalo ha iniziato il suo percorso di pre-ospedalizzazione in previsione dell'intervento chirurgico che dovrà subire per asportare il tumore cerebrale. L'ex protagonista di 'Temptation Island', che ha scoperto solo poco pri...

ROMA - Francesco Chiofalo ha iniziato il suo percorso di pre-ospedalizzazione in previsione dell'intervento chirurgico che dovrà subire per asportare il tumore cerebrale.

L'ex protagonista di 'Temptation Island', che ha scoperto solo poco prima di Natale di avere un tumore al cervello, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in ospedale poco dopo aver ricevuto il risultato di alcune analisi. «Ho deciso di postare una foto dall'interno dell'ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante ... con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato», ha scritto Francesco accanto all'immagine.

«Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello», ha proseguito. «Ho superato tutte le visite di controllo con successo quindi sono idoneo per l'operazione. Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l'intervento. Oramai sono agli sgoccioli... mancano veramente pochissimi giorni... Tra poco mi opererò. La paura è tanta... Ma c'è in me molta speranza e voglia di vivere», ha concluso Chiofalo nel suo post.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE