È il giorno dell'operazione al cervello di Francesco Chiofalo

L'ex protagonista di 'Temptation Island' è ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma
ROMA - È il giorno dell'operazione al cervello di Francesco Chiofalo. L'ex protagonista di 'Temptation Island', a cui è stato diagnosticato un tumore cerebrale «grande come una palla da biliardo», come ha rivelato lui stesso soltanto pochi giorni prima di Natale, ha pubblicato alcune Instagram Stories che lo ritraggono all'interno dell'ospedale San Camillo di Roma.
«Alle ore 18 mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell'ospedale San Camillo di Roma», ha scritto Francesco ieri sera in un video postato sul social. «Nella giornata di oggi mi sottoporrò ad ulteriore analisi e controlli pre-operatori», ha proseguito il giovane romano.
A far sapere quale sarà il giorno dell'operazione per l'asportazione della massa tumorale presente nel suo cervello è stato lo stesso Chiofalo, che nei tanti video pubblicati mentre cammina tra i corridoi della struttura ha scritto: «Salvo imprevisti mercoledì 9 gennaio, è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica al cervello del tumore». Il 30enne, per rassicurare i suoi fan, ha poi concluso le Stories riportando la frase di buon auspicio che si è fatto tatuare sul polso: «Andrà tutto bene».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!