Luke Perry è stato colpito da un ictus

L'attore è stato ricoverato d'urgenza in ospedale
LOS ANGELES - Luke Perry è stato colpito da un ictus nella sua abitazione di Sherman Oaks mercoledì mattina. L'attore 52enne, noto principalmente per il ruolo di Dylan in "Beverly Hills, 90210" è stato immediatamente ricoverato in ospedale, riferisce Tmz.
Le sue precise condizioni di salute non sono note. Non è chiaro chi si trovasse insieme a lui al momento del malore.
Visualizza questo post su Instagram
La notizia del malore è arrivata nelle stesse ore dell'annuncio del reboot di "Beverly Hills, 90210". Perry e Shannen Doherty non avevano ancora dato l'ok alla loro partecipazione al progetto, a differenza di tutti gli altri principali interpreti della serie, divenuti famosi negli anni' 90 (Jennie Garth, Ian Ziering, Jason Priestley, Brian Austin Green, Tori Spelling e Gabrielle Carteris).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!