Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Luke Perry è stato colpito da un ictus

L'attore è stato ricoverato d'urgenza in ospedale
Keystone
Luke Perry è stato colpito da un ictus
L'attore è stato ricoverato d'urgenza in ospedale
LOS ANGELES - Luke Perry è stato colpito da un ictus nella sua abitazione di Sherman Oaks mercoledì mattina. L'attore 52enne, noto principalmente per il ruolo di Dylan in "Beverly Hills, 90210" è stato immediatamente ricover...

LOS ANGELES - Luke Perry è stato colpito da un ictus nella sua abitazione di Sherman Oaks mercoledì mattina. L'attore 52enne, noto principalmente per il ruolo di Dylan in "Beverly Hills, 90210" è stato immediatamente ricoverato in ospedale, riferisce Tmz.

Le sue precise condizioni di salute non sono note. Non è chiaro chi si trovasse insieme a lui al momento del malore.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

La notizia del malore è arrivata nelle stesse ore dell'annuncio del reboot di "Beverly Hills, 90210". Perry e Shannen Doherty non avevano ancora dato l'ok alla loro partecipazione al progetto, a differenza di tutti gli altri principali interpreti della serie, divenuti famosi negli anni' 90 (Jennie Garth, Ian Ziering, Jason Priestley, Brian Austin Green, Tori Spelling e Gabrielle Carteris).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE