IMAGO / Runway Manhattan
STATI UNITI
11.05.2021 - 16:300

“Grey's Anatomy” conferma il suo 18esimo giro, Ellen Pompeo la più pagata della tv

Il telefilm ritornerà con una nuova stagione ma non era scontato, e il motivo c'entra proprio con la protagonista

LOS ANGELES - La rete americana ABC ha confermato che sì, “Grey's Anatomy” tornerà per una 18esima stagione e con la protagonista di sempre, Ellen Pompeo. Con l'attrice, in scadenza di contratto, è stato trovato un accordo.

Sono stati diversi gli addii (ma anche qualche cameo di ritorno) in questa difficile 17esima stagione del telefilm ma, alla fine, la dottoressa Meredith Grey rimarrà salda in sella almeno ancora per un annetto.

Prima dell'inizio della messa in onda, la stessa Pompeo aveva messo in dubbio il possibile proseguio suo, e della serie durante un'intervista a Variety. 

Le trattative, riporta sempre Variety, si sono protratte fino a marzo inoltrato - portando la produzione a pianificare anche un eventuale puntata di chiusura - in mancanza di un'intesa fra le parti. Una situazione, conferma la responsabile Krista Vernoff, «frustrante per tutti».

Nel nuovo contratto Pompeo è ancora l'attrice femminile di telefilm più pagata in assoluto, confermato anche il suo ruolo di produttrice. Stando ai dati auditel americani “Grey's Anatomy” è attualmente lo show televisivo più popolare negli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-04 09:33:04 | 91.208.130.86