Cerca e trova immobili

STATI UNITIChi lascerà “Grey's Anatomy” dopo 12 stagioni di onorata carriera

07.05.21 - 11:00
Non vi diciamo chi è per non spoilerare (dovrete cliccare), la showrunner: «Per noi è stato un privilegio»
IMAGO / Future Image
Chi lascerà “Grey's Anatomy” dopo 12 stagioni di onorata carriera
Non vi diciamo chi è per non spoilerare (dovrete cliccare), la showrunner: «Per noi è stato un privilegio»

LOS ANGELES - Se siete dei superfan di Grey's Anatomy e siete in pari con le puntate andate in onda negli States probabilmente lo avevate già intuito - perché fra le righe lo si era detto - ma la conferma l'ha data Variety proprio oggi.

Da qui, occhio agli spoiler.

Lascia dopo 12 stagioni di onorato servizio l'attore Jesse Williams ovvero il chirurgo Jackson Avery. La sua ultima apparizione, conferma ABC, andrà in onda il 20 maggio. In quest'ultima stagione, Avery, completa il cerchio umano e professionale iniziato con la sua apparizione nella 5 stagione.

Per confermare il commiato, la rete ha rilasciato le dichiarazioni sia della responsabile dello show, Krista Vernhoff sia dell'attore.

«Vedere la sua evoluzione lungo l'arco di questi 11 anni è stato un privilegio», ha commentato Vernhoff, «ci ha messo così tanto cuore e intelligenza che sarà impossibile non sentire la sua mancanza nelle stagioni a venire».

«Sono stato oscenamente fortunato a poter imparare da così tanti grandi professionisti, poter aver creato tutto questo è stato un dono, ringrazio anche i fan per il loro supporto e la loro incredibile energia positiva», ha ringraziato Williams.

Keystone

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE