Lunedì, il valore delle azioni di GoPro, ha subito un ribasso del 10%
GINEVRA - Il valore delle azioni di GoPro è crollato del 10% lunedì dopo le rivelazioni del commentatore di Eurosport, Jean-Louis Moncet, ad Europe 1. Come si legge su "LePoint", Moncet ha dichiarato che la gravità dell'incidente di Michael Schumacher è dovuta alla telecamera GoPro che portava sul suo casco. "Non è stato il colpo subito, ma l'asticella della GoPro sul suo casco a danneggiare il suo cervello", è stato dichiarato nei giorni scorsi.
Il nome della marca della telecamera installata sul casco del campione di Formula 1 non era mai stato menzionato fino a quel momento. Il titolo della GoPro ha subito un pesante ribasso proprio a seguito delle voci riguardanti le gravi ferite riportate al capo dal campione tedesco proprio a causa della telecamera. Il casco di Schumacher è andato distrutto completamente, mentre la telecamera non ha subito danni.
Michael Schumacher, che si è risvegliato dal coma lo scorso giugno, è stato trasferito dapprima dalla Francia all'ospedale universitario di Losanna per poi essere dimesso. Attualmente si trova nel suo domicilio a Gland.