Cerca e trova immobili

SVIZZERACrescono gli utili di Swiss Life

06.09.23 - 07:55
L'assicuratore zurighese ha visto il suo utile semestrale aumentare del 12%
Keystone/STEFAN DEUBER / KEYON (STEFAN DEUBER)
Fonte ATS ANS
Crescono gli utili di Swiss Life
L'assicuratore zurighese ha visto il suo utile semestrale aumentare del 12%

ZURIGO - Primo semestre positivo per Swiss Life: sulla base di un nuovo sistema contabile l'utile netto è salito del 12% a 630 milioni di franchi (+14% in valute locali). I premi incassati sono aumentati del 6% (+8%), a 11,5 miliardi.

Anche l'utile operativo è migliorato, del 4% a 836 milioni di franchi nel giro di un anno (+6% su basi comparabili), ha annunciato oggi l'assicuratore zurighese. Quest'anno Swiss Life, come altri assicuratori, ha adattato la presentazione delle sue cifre allo standard IFRS 17/9.

Analisti interrogati dall'agenzia AWP avevano previsto mediamente un utile netto di 612 milioni e un utile operativo di 891 milioni di franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mmoroni 7 mesi fa su tio
PS sono disponibile anche per un confronto su questo tema con chiunque con SwissLife o altri

mmoroni 7 mesi fa su tio
Per il pilastro sono molto felice anche io. Ma i consulenti SwissLife (SwissSelect) , se ne infischiano e vendono prodotti considerati e promossi come tipo pensionistico che sono una grande fregatura. Ho perso più del 20% del capitale investito perchè l'obiettivo è solo il reddito del consulente e della SwissLife. Naturalmente è anche colpa mia è innegabile. Ma a precise domande le risposte sono state da incompetenti totali.

Isaia96 7 mesi fa su tio
fa piacere sapere che il mio terzo pilastro sta bene
NOTIZIE PIÙ LETTE