Immobili
Veicoli
Keystone
SVIZZERA
09.12.2021 - 07:010

Thomas A. Müller ai vertici di Raiffeisen

L'economista è stato eletto Presidente del CdA con il 76% dei voti

SAN GALLO - Thomas A. Müller è stato eletto Presidente del Consiglio di amministrazione (CdA) di Raiffeisen Svizzera.

La votazione - svoltasi in modo virtuale - ha avuto luogo ieri a San Gallo, con i rappresentanti delle Banche Raiffeisen che hanno eletto Müller con il 76% dei voti. Un'altra novità è rappresentata dall'ingresso nel Cda anche di Sandra Lathion, con oltre il 94% dei voti.

«Ringrazio per la fiducia accordatami e sono lieto di continuare a lavorare in stretta collaborazione con il Consiglio di amministrazione e con la Direzione di Raiffeisen Svizzera nonché con le Banche Raiffeisen, per proseguire lo sviluppo del nostro Gruppo cooperativo. Con il suo modello aziendale cooperativo e la propria vicinanza alla clientela unica, Raiffeisen dispone di un'eccellente base, è ben posizionata a livello operativo e, con la Strategia del Gruppo, ha posto le basi per il futuro. Occorre proseguire la via intrapresa con successo e far progredire Raiffeisen a beneficio dei nostri clienti e dei nostri soci», ha commentato riguardo alla propria elezione Thomas A. Müller, già Membro del comitato dal 2018.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-21 15:32:12 | 91.208.130.85