Immobili
Veicoli
Deposit
SVIZZERA
01.12.2021 - 14:390

Quest’anno sotto l'albero troveremo buoni, Lego e AirPods

Galaxus ha analizzato il comportamento dei clienti online, prevedendo i regali più quotati in Svizzera

ZURIGO - Cosa troveremo sotto l'albero di natale? In particolare giocattoli targati Lego, Playmobil e Pokémon, ma anche apparecchi digitali, come le AirPods o un nuovo iPhone.

Lo rivela Galaxus, che sulla base del comportamento di ricerca della clientela dal 12 al 25 novembre ha realizzato una previsione di quali potrebbero essere i regali più quotati dagli svizzeri per Natale.

Secondo l'analisi di Galaxus anche le console di gioco come la Playstation 5 (Sony) e l'Xbox Series (Microsoft) sono particolarmente richieste. Sarà però difficile trovarle sotto l'albero, poiché la domanda supera chiaramente l'offerta, e la carenza di questi prodotti è ormai cosa nota. Di conseguenza, la piattaforma prevede che sotto l'albero potremo trovare tanti buoni. L'unica console disponibile, e che si situa nella top 10 Galaxus, è la Nintendo Switch.

Tra i doni più quotati in Svizzera ci sono poi i giochi/giocattoli targati Lego, di cui molti set sono già esauriti. Bene anche le vendite di Playmobil, mentre quest'anno si nota un bell'aumento anche di acquisti con licenza Pokémon e Paw Patrol.

Oltre a ciò, anche la tecnologia ha sempre una buona fetta d'interesse. Babbo Natale porterà infatti in saccoccia vari prodotti della Apple, ad esempio il nuovo iPhone 13, le sempre in voga cuffie AirPods e anche migliaia di iPad.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-18 00:20:41 | 91.208.130.89