Cerca e trova immobili
Milano

Mediolanum: l'Assemblea approva il bilancio e nomina Cda e Collegio Sindacale

L'Assemblea di Mediolanum oggi ha approvato il bilancio e la distribuzione di un dividendo complessivo di 0,155 ...
None
Mediolanum: l'Assemblea approva il bilancio e nomina Cda e Collegio Sindacale
L'Assemblea di Mediolanum oggi ha approvato il bilancio e la distribuzione di un dividendo complessivo di 0,155 ...
(Finanza.com) L'Assemblea di Mediolanum oggi ha approvato il bilancio e la distribuzione di un dividendo complessivo di 0,155 euro (0,085 euro distribuiti in acconto nel novembre 2010); il saldo di 0,07 euro, sarà messo in pagamento dal 26 maggio 20...
(Finanza.com) L'Assemblea di Mediolanum oggi ha approvato il bilancio e la distribuzione di un dividendo complessivo di 0,155 euro (0,085 euro distribuiti in acconto nel novembre 2010); il saldo di 0,07 euro, sarà messo in pagamento dal 26 maggio 2011. L'Assemblea ha inoltre nominato il Cda, che risulta composto da: Roberto Ruozi (Presidente), Ennio Doris, Alfredo Messina, Edoardo Lombardi, Luigi Berlusconi, Pasquale Cannatelli, Maurizio Carfagna, Massimo Antonio Doris, Bruno Ermolli, Paolo Sciumè, Angelo Renoldi, Mario Molteni, Danilo Pellegrino e Antonio Zunino. Nominato anche il Collegio Sindacale. Ezio Maria Simonelli è stato nominato Presidente del Collegio Sindacale, Riccardo Perotta e Francesco Vittadini sono i sindaci effettivi e Antonio Marchesi e Ferdinando Gatti i sindaci supplenti. Il Cda ha confermato per Alfredo Messina la carica di Vice Presidente Vicario, per Massimo Antonio Doris quella di Vice Presidente e per Ennio Doris quella di Amministratore Delegato.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE