Cerca e trova immobili
Milano

Valzer di poltrone in Ima, Marzo lascia posto di cfo a Malagoli

Avvicendamento sulla poltrona di direttore finanziario di Ima. Il gruppo bolognese ha reso noto oggi che Sergio ...
Valzer di poltrone in Ima, Marzo lascia posto di cfo a Malagoli
Avvicendamento sulla poltrona di direttore finanziario di Ima. Il gruppo bolognese ha reso noto oggi che Sergio ...
(Finanza.com) Avvicendamento sulla poltrona di direttore finanziario di Ima. Il gruppo bolognese ha reso noto oggi che Sergio Marzo, cfo e investor relator del gruppo IMA nonché dirigente preposto, lascerà a fine ottobre i propri incarichi all'inte...
(Finanza.com) Avvicendamento sulla poltrona di direttore finanziario di Ima. Il gruppo bolognese ha reso noto oggi che Sergio Marzo, cfo e investor relator del gruppo IMA nonché dirigente preposto, lascerà a fine ottobre i propri incarichi all'interno del gruppo "per cogliere nuove ed importanti opportunità lavorative". Andrea Malagoli, direttore generale di IMA, assumerà da novembre anche l'incarico di cfo del gruppo, funzione che ha ricoperto dal 1996 al 2007. Il Cda ha proceduto all'attribuzione delle relative deleghe previste dallo statuto. Infine Andrea Baldani, responsabile Area Finanza di IMA, assume dalla data odierna anche l'incarico di investor relator della società. Il Consiglio di Amministrazione di IMA ha deliberato l'avvio dell'istruttoria per la nomina del nuovo Dirigente Preposto che verrà perfezionata nel prossimo Cda.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE