Il ritocco avverrà molto probabilmente alla fine dello sciopero del sindacato Sag-Aftra e interesserà inizialmente Canada e Stati Uniti
LOS ANGELES - Netflix intende alzare i prezzi dei suoi abbonamenti per il servizio streaming senza pubblicità una volta che lo sciopero degli attori di Hollywood sarà finito.
Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali Netflix sta valutando i rincari in diversi mercati, ma è probabile che inizierà a ritoccare al rialzo i prezzi negli Stati Uniti e in Canada.
Se continua ad aumentare il prezzo penso proprio che sarò costretto a disdire il contratto e tornare allo streaming illegale. Mi dispiace ma è così che funziona il mondo!
gia adesso Amazon Prime costa la metà...non mi sembra che la scelta sia cosi difficile
Dopo aver eliminato la possibilità di condividere l'account aumenta il prezzo dell'abbonamento.. Proprio questa sera a Teleticino Pamini ha detto che la TSI per risparmiare non dovrebbe trasmettere film e serie TV, chi li vuole vedere ha Netflix...
Tutti urlano alla disdetta e poi aumenta il fatturato
Vogliono fallire o cosa ? Chi troppo vuole nulla stringe. Allora meglio meno scelta ...ma di qualità. Ultimamente su Netflix c e troppa robaccia. Passi piu tempo a cercare che guardare..
E allora ciao:) mi guardo la tsi a sto punto. Ahahahha
Così potremo dire : chi è causa del suo male pianga se stesso
mai avuto sta roba
E io disdico.. Bye bye