Milano
Mediolanum: l'Assemblea approva il bilancio e nomina Cda e Collegio Sindacale
L'Assemblea di Mediolanum oggi ha approvato il bilancio e la distribuzione di un dividendo complessivo di 0,155 ...

None
Mediolanum: l'Assemblea approva il bilancio e nomina Cda e Collegio Sindacale
L'Assemblea di Mediolanum oggi ha approvato il bilancio e la distribuzione di un dividendo complessivo di 0,155 ...
(Finanza.com) L'Assemblea di Mediolanum oggi ha approvato il bilancio e la distribuzione di un dividendo complessivo di 0,155 euro (0,085 euro distribuiti in acconto nel novembre 2010); il saldo di 0,07 euro, sarà messo in pagamento dal 26 maggio 20...
(Finanza.com) L'Assemblea di Mediolanum oggi ha approvato il bilancio e la distribuzione di un dividendo complessivo di 0,155 euro (0,085 euro distribuiti in acconto nel novembre 2010); il saldo di 0,07 euro, sarà messo in pagamento dal 26 maggio 2011. L'Assemblea ha inoltre nominato il Cda, che risulta composto da: Roberto Ruozi (Presidente), Ennio Doris, Alfredo Messina, Edoardo Lombardi, Luigi Berlusconi, Pasquale Cannatelli, Maurizio Carfagna, Massimo Antonio Doris, Bruno Ermolli, Paolo Sciumè, Angelo Renoldi, Mario Molteni, Danilo Pellegrino e Antonio Zunino. Nominato anche il Collegio Sindacale. Ezio Maria Simonelli è stato nominato Presidente del Collegio Sindacale, Riccardo Perotta e Francesco Vittadini sono i sindaci effettivi e Antonio Marchesi e Ferdinando Gatti i sindaci supplenti. Il Cda ha confermato per Alfredo Messina la carica di Vice Presidente Vicario, per Massimo Antonio Doris quella di Vice Presidente e per Ennio Doris quella di Amministratore Delegato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!