Cerca e trova immobili
CINA

Navi da crociera sempre più popolari in Cina

I biglietti per la Costa Venezia, la prima nave progettata da Costa Crociere appositamente per i viaggiatori cinesi, hanno registrato il tutto esaurito
Deposit
Navi da crociera sempre più popolari in Cina
I biglietti per la Costa Venezia, la prima nave progettata da Costa Crociere appositamente per i viaggiatori cinesi, hanno registrato il tutto esaurito
PECHINO - I tour delle navi da crociera sono diventati sempre più popolari nel sud della Cina, grazie all'avvicinarsi delle tradizionali vacanze del Festival di Primavera. I biglietti per la Costa Venezia, la prima nave progettata da Costa Cr...

PECHINO - I tour delle navi da crociera sono diventati sempre più popolari nel sud della Cina, grazie all'avvicinarsi delle tradizionali vacanze del Festival di Primavera.

I biglietti per la Costa Venezia, la prima nave progettata da Costa Crociere appositamente per i viaggiatori cinesi, hanno registrato il tutto esaurito nella metropoli di Shenzhen, nella provincia del Guangdong.

La nave, lunga 323 metri, con una stazza lorda di 135'500 tonnellate, offre 2'116 cabine per ospitare un totale di 5'260 passeggeri.

La Costa Venezia partirà dal porto per navi da crociera di Shekou, a Shenzhen. Sin dalla sua inaugurazione, avvenuta nel 2016, lo scalo ha ospitato 17 navi da crociera provenienti da tutto il mondo, accogliendo un totale di circa 1,35 milioni di turisti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE