Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La folle corsa di Elliot Rodger, tre cadaveri trovati a casa sua

I tre corpi risultano ripetutamente pugnalati. L'accoltellamento è avvenuto prima della sparatoria avvenuta per le strade di Isla Vista che ha causato la morte di altre tre persone
Foto Keystone
La folle corsa di Elliot Rodger, tre cadaveri trovati a casa sua
I tre corpi risultano ripetutamente pugnalati. L'accoltellamento è avvenuto prima della sparatoria avvenuta per le strade di Isla Vista che ha causato la morte di altre tre persone
WASHINGTON - I cadaveri di tre uomini, ripetutamente pugnalati, sono stati ritrovati dalla polizia nell'abitazione di Elliot Rodger, il ragazzo di 22 anni che venerdì sera a Isla Vista, in California, ha ucciso in totale sei persone. ...

WASHINGTON - I cadaveri di tre uomini, ripetutamente pugnalati, sono stati ritrovati dalla polizia nell'abitazione di Elliot Rodger, il ragazzo di 22 anni che venerdì sera a Isla Vista, in California, ha ucciso in totale sei persone. L'accoltellamento è avvenuto prima della sparatoria avvenuta per le strade della cittadina universitaria.

Nel corso di quest'ultima - ha raccontato la polizia - sono state uccise a colpi di pistola due ragazze che si trovavano all'interno di un'associazione studentesca femminile e una donna che si trovava all'interno di un mini market. I feriti sono almeno 13, 8 raggiunti da pallottole e 4 colpiti durante la folle corsa della Bmw nera guidata da Rodger.

Il killer aveva tre pistole, tutte detenute legalmente. Oltre al video postato su Yotube in cui il ragazzo lanciava un'invettiva contro le donne promettendo una "punizione", gli investigatori hanno trovato nella sua abitazione anche un manifesto delirante di 140 pagine che - spiegano gli esperti - denota i disturbi mentali di cui molto probabilmente il giovane soffriva.

ats

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE