Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Strage in California, il killer è figlio di un regista di Hollywood

Il 22enne ha sparato all'impazzata uccidendo 6 persone
Foto Keystone
Strage in California, il killer è figlio di un regista di Hollywood
Il 22enne ha sparato all'impazzata uccidendo 6 persone
WASHINGTON - Il killer che in California ha ucciso sei persone - alcuni dei quali studenti del college di Santa Barbara - sparando all'impazzata dalla sua auto è Elliot Rodgers, figlio ventiduenne del regista di Hollywood Peter Rodger...

WASHINGTON - Il killer che in California ha ucciso sei persone - alcuni dei quali studenti del college di Santa Barbara - sparando all'impazzata dalla sua auto è Elliot Rodgers, figlio ventiduenne del regista di Hollywood Peter Rodgers.

Lo ha rivelato uno degli avvocati di Peter Rodger.

Quest'ultimo, noto documentarista, è stato aiuto regista anche del film 'The Hunger Games'.

ats

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE