Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Predicatore-star muore per il morso di un serpente

L'uomo, diventato famoso grazie a un reality, ha rifiutato le cure mediche
None
Predicatore-star muore per il morso di un serpente
L'uomo, diventato famoso grazie a un reality, ha rifiutato le cure mediche
NEW YORK - È morto a causa del morso dello stesso serpente che gli aveva dato la celebrità negli States. È il triste epilogo di Jamie Coots, 41enne predicatore diventato famoso per il reality 'Snake Salvation' in ond...

NEW YORK - È morto a causa del morso dello stesso serpente che gli aveva dato la celebrità negli States. È il triste epilogo di Jamie Coots, 41enne predicatore diventato famoso per il reality 'Snake Salvation' in onda da tre stagioni su National Geographic.

 

L'uomo è morto per il veleno di uno dei suoi rettili nell'abitazione di Middlesboro, nel Kentucky, dopo aver rifiutato le cure mediche. Come ha riferito la polizia il predicatore è stato ritrovato agonizzante con un serpente intorno al braccio. "Ha rifiutato il trattamento e il trasporto in ospedale" hanno spiegato le autorità.

 

Coats, predicatore pentecostale domatore di serpenti, credeva che attraverso i suoi rituali avrebbe condotto l'umanità verso la via della salvezza. La sua religione tra l'altro insegnerebbe che chi riesce a gestire i rettili velenosi non può esserne danneggiato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE