Cerca e trova immobili
LONDRA

Amy Winehouse: 200 persone al cimitero per ultimo saluto

Amy Winehouse: 200 persone al cimitero per ultimo saluto
LONDRA - Famiglia e amici, non più di 200 persone vestite di nero, sono arrivate all'Edgewarebury Cemetery nel nord di Londra, per la cerimonia funebre di Amy Winehouse, la cantante di Back to Black morta sabato nella sua casa di Camden Square....
LONDRA - Famiglia e amici, non più di 200 persone vestite di nero, sono arrivate all'Edgewarebury Cemetery nel nord di Londra, per la cerimonia funebre di Amy Winehouse, la cantante di Back to Black morta sabato nella sua casa di Camden Square.

Un corteo di auto, molte con i vetri oscurati, sono entrate nel cimitero a venti chilometri dal centro di Londra, per la cerimonia privata officiata da un rabbino.

Fotografi abituati a seguire le gesta di Amy erano allineati lungo la strada di accesso ai cancelli. Tra le personalità venute ad accompagnare la cantante nell'ultimo viaggio c'erano Kelly Osbourne, pettinata nella tipica acconciatura dell'amica, e l'impresario e Dj Mark Ronsom.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE