Amy Winehouse: ex marito escluso dal testamento

LONDRA - Amy Winehouse non ha lasciato nemmeno un penny all'ex marito Blake Fielder-Civil, scrive oggi il Daily Mail. Esperti legali hanno detto al giornale che la fortuna della cantante, stimata in aprile a 6 milioni di sterline ma che nei giorni subito dopo la morte avrebbe già raggiunto quota 10 milioni, sarà divisa tra cui la madre Janis, che soffre di sclerosi multipla, il padre Mitch e il fratello Alex.
I genitori di Amy si sono separati quando lei aveva 9 anni. Fielder-Civil è in carcere per una condanna a 32 mesi di prigione per furto e possesso di un'arma da fuoco e avrebbe voluto partecipare ai funerali della ex moglie. La prigione di Armley a Leeds dove è rinchiuso gli ha però negato il permesso di uscire.
Famiglia e amici, non più di 200 persone vestite di nero, sono arrivate all'Edgewarebury Cemetery nel nord di Londra, per la cerimonia funebre di Amy Winehouse. Un corteo di auto, molte con i vetri oscurati, sono entrate nel cimitero a venti chilometri dal centro di Londra, per la cerimonia privata officiata da un rabbino.
Fotografi abituati a seguire le gesta di Amy erano allineati lungo la strada di accesso ai cancelli. Tra le personalità venute ad accompagnare la cantante nell'ultimo viaggio c'erano Kelly Osbourne, pettinata nella tipica acconciatura dell'amica, e l'impresario e Dj Mark Ronsom.
Foto Keystone







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!