NUOVA ZELANDA
Viaggiava con la figlia di due anni in valigia
La madre della piccola, una 27enne, è stata arrestata

Depositphotos (santypan)
FOTO TEMATICA
Fonte Ats Ans
Viaggiava con la figlia di due anni in valigia
La madre della piccola, una 27enne, è stata arrestata
WELLINGTON - Una donna neozelandese di 27 anni è stata arrestata dopo aver viaggiato su un autobus con una bambina di due anni chiusa nel bagaglio: è accusata di maltrattamenti e abbandono di minore.
La polizia è stata chiamata in una stazione degli autobus a Kaiwaka, 100 chilometri a nord di Auckland, dopo che l'autista del mezzo si è preoccupato per una valigia che si muoveva durante una fermata programmata. «Quando l'autista ha aperto la valigia, ha trovato la bambina di due anni», ha detto un agente. «La bambina era molto accaldata, ma per il resto sembrava fisicamente illesa».
Il bagaglio era stato riposto in un compartimento separato. La polizia ha reso noto che la piccola è stata portata in ospedale per accertamenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!