Cerca e trova immobili
PAKISTAN

Crolla un palazzo, morte 17 persone. Ci sono anche una dozzina di dispersi

Tra le vittime ci sono dieci uomini, sei donne e un bambino. Nove feriti sono stati portati in ospedale
Foto simbolica. Depositphotos (tupungato)
Fonte ATS
Crolla un palazzo, morte 17 persone. Ci sono anche una dozzina di dispersi
Tra le vittime ci sono dieci uomini, sei donne e un bambino. Nove feriti sono stati portati in ospedale

KARACHI - Il bilancio delle vittime del crollo di un edificio residenziale di cinque piani a Karachi, avvenuto ieri, è salito a 17. Le squadre di soccorso hanno recuperato poco fa altri tre corpi, secondo quanto riferito dalle autorità.

L'edificio, situato nel quartiere di Lyari, è crollato venerdì, intrappolando decine di persone sotto le macerie. Il Rescue 1122 ha dichiarato che tra le vittime ci sono 10 uomini, sei donne e un bambino. Nove feriti sono stati trasportati in ospedale.

Costruita nel 1974, la struttura era stata dichiarata pericolante e inagibile, ma i residenti avrebbero ignorato i numerosi ordini di evacuazione. L'edificio ospitava circa 20 appartamenti.

Il vice commissario Lyari, Javed Khosa, confermando il bilancio delle vittime, ha affermato che le operazioni di soccorso potrebbero richiedere altre 8-10 ore, con il timore che dalle 10 alle 12 persone siano ancora intrappolate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE