Seguono Google Maps e finiscono giù dal cavalcavia in costruzione

È accaduto sull'isola di Giava. La storia incredibile trova conferma nei resoconti dei media locali.
È accaduto sull'isola di Giava. La storia incredibile trova conferma nei resoconti dei media locali.
GIACARTA - Una coppia viaggia su una BMW affidandosi a Google Maps sul telefono per raggiungere la destinazione desiderata. Peccato però che il mezzo, con i due a bordo, è precipitato per circa 12 metri dalla strada sopraelevata a pedaggio, non ancora terminata, sulla strada nazionale inferiore.
È accaduto a Giava e lo ricostruiscono i media locali indonesiani che hanno raccolto anche la testimonianza del capo della polizia di Gresik. Il poliziotto ha dichiarato che l'auto seguiva le indicazioni di Google Maps che indirizzava verso la strada incompleta. L'autista non si è forse accorto di aver imboccato il cavalcavia, essendo passato attraverso il varco di una barriera in cemento.
Mobil BMW berpelat P 805 INI terjun bebas dari Tol Krian-Gresik yang belum jadi ke jalan nasional bawah, Jalan Wahidin Sudirohusodo, Simpang Tol Kebomas Gresik. Mobil tersebut ditumpangi 2 orang yaitu Moch Rudie Heru Komandono (62) dan Endang Sri Wahyuni (48).
— Pikiran Rakyat (@pikiran_rakyat) April 9, 2025
.
Menurut Kasat… pic.twitter.com/DaVT33InpE
Dalle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza si vede l'incidente, che solo per poco non ha causato il coinvolgimento dei veicoli che viaggiavano sulla strada sottostante. Per i passeggeri della BMW solo ferite lievi un brutto spavento.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!