Cerca e trova immobili
ITALIA

Gli spara dopo una lite: morto un 43enne

L'aggressore è fuggito, indagano i carabinieri
Depositphotos (Maxtod)
Gli spara dopo una lite: morto un 43enne
L'aggressore è fuggito, indagano i carabinieri
PORDENONE - Hanno litigato poi uno dei due ha estratto una pistola e ha sparato due o tre colpi uccidendo l'altro; infine è fuggito facendo perdere le tracce. La vittima è un uomo, di 43 anni, di nazionalità albanese. È accaduto questa sera tardi...

PORDENONE - Hanno litigato poi uno dei due ha estratto una pistola e ha sparato due o tre colpi uccidendo l'altro; infine è fuggito facendo perdere le tracce. La vittima è un uomo, di 43 anni, di nazionalità albanese. È accaduto questa sera tardi davanti a un bar in via Buonarroti a Fontanafredda (Pordenone).

Secondo quanto riporta il sito del Messaggero Veneto, la vittima era in compagnia di un parente. I due, entrambi albanesi, sembra che fossero seduti su una panchina quando si sono avvicinati altri due uomini, arrivati in auto, su un'Audi bianca. I quattro per motivi non ancora chiariti hanno avuto una discussione presto trasformatasi in lite, fino a quando uno dei due arrivati in auto ha impugnato un'arma e ha sparato colpendo la vittima alla testa. Poi è risalito in auto ed è fuggito. Sul posto sono giunti subito i carabinieri e una ambulanza.

I carabinieri hanno avviato subito indagini e stanno cercando l'omicidio e il suo compagno.

Al momento della lite nel bar c'erano molte persone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE