Karoline Leavitt è la nuova portavoce della Casa Bianca

«È intelligente e ha dimostrato di essere una comunicatrice di effetto», ha dichiarato il presidente-eletto Donald Trump
WASHINGTON - Donald Trump nomina Karoline Leavitt portavoce della Casa Bianca. Lo annuncia il presidente eletto in una nota.
«Karoline Leavitt ha fatto un lavoro fenomenale nella mia campagna e sono lieto di annunciare che sarà la portavoce della Casa Bianca. È intelligente e ha dimostrato di essere una comunicatrice di effetto. Ho fiducia che farà un eccellente lavoro dal podio e aiuterà a diffondere il nostro messaggio», ha detto Trump.
Difesa di Hegseth - Trump si è poi schierato in difesa di Pete Hegseth, nominato capo del Pentagono, nonostante le rivelazioni sulle accuse di aggressione sessuale. «Il presidente Trump sta nominando candidati estremamente qualificati. Hegseth ha negato con forza tutte le accuse. Non vediamo l'ora della sua conferma», ha detto Steven Cheung, il direttore della comunicazione di Trump.
Hegseth è stato coinvolto in un'indagine della polizia su una presunta aggressione sessuale avvenuta nel 2017. Un portavoce del governo della città di Monterey, California, ha affermato che la polizia aveva indagato su «una presunta aggressione sessuale» che lo coinvolgeva.
I fatti sarebbero avvenuti l'8 ottobre 2017, all'Hyatt Regency Monterey Hotel and Spa, e sono stati denunciati quattro giorni dopo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!