Cerca e trova immobili
ITALIA

Scivola dalla seggiovia e "atterra" sul gatto delle nevi

Sfortunato episodio - ma con lieto fine - accaduto lo scorso sabato a uno snowboarder sul Gran Sasso.
ScreenshotVideoFacebook
Fonte Red
Scivola dalla seggiovia e "atterra" sul gatto delle nevi
Sfortunato episodio - ma con lieto fine - accaduto lo scorso sabato a uno snowboarder sul Gran Sasso.
L'AQUILA - Mai alzare la sbarra di protezione della seggiovia con largo anticipo rispetto all'arrivo. Questo lo abbiamo imparato tutti, fin da piccini. Ma sembra bene rammentarselo, anche grazie alle immagini che arrivano da Campo Imperatore, sul Gra...

L'AQUILA - Mai alzare la sbarra di protezione della seggiovia con largo anticipo rispetto all'arrivo. Questo lo abbiamo imparato tutti, fin da piccini. Ma sembra bene rammentarselo, anche grazie alle immagini che arrivano da Campo Imperatore, sul Gran Sasso (L'Aquila).

Lo scorso sabato pomeriggio, infatti, uno snowborder, prima dell'arrivo in quota, è scivolato giù dal seggiolino, rimanendo aggrappato alle reti di protezioni a qualche metro dal suolo. Sono intervenuti immediatamente gli operatori della stazione sciistica, che hanno sostenuto il giovane a qualche metro di altezza dal suolo.

Fino all'arrivo del gatto delle nevi, sul cui tettuccio lo sfortunato turista è stato fatto scendere, illeso ma con un bello spavento.

Campo imperatore uno sciatore cade dalla seggiovia. Gli è andata bene grazie all'intervento con manovre improvvisate degli addetti alla manutenzione piste.

Pubblicato da Maurizio Berardo su Lunedì 26 febbraio 2024

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE