Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Cecchino ucraino a segno da oltre 2,5 chilometri

Il tiratore ha ucciso due soldati russi nella regione di Bakhmut a una distanza di 2680 metri
Depositphotos (londondeposit)
Fonte ats
Cecchino ucraino a segno da oltre 2,5 chilometri
Il tiratore ha ucciso due soldati russi nella regione di Bakhmut a una distanza di 2680 metri
BAKHMUT - Un tiratore scelto ucraino ha ucciso due soldati russi nel distretto di Bakhmut, nella regione ucraina di Donetsk (est), da una distanza quasi da record: 2680 metri. Lo ha reso noto su Telegram il comandante delle forze di terra, Oleksandr ...

BAKHMUT - Un tiratore scelto ucraino ha ucciso due soldati russi nel distretto di Bakhmut, nella regione ucraina di Donetsk (est), da una distanza quasi da record: 2680 metri. Lo ha reso noto su Telegram il comandante delle forze di terra, Oleksandr Syrsky, come riporta Rbc-Ucraina.

"Un lavoro di qualità", ha affermato Syrsky. Lo scorso novembre un ufficiale speciale dei servizi di intelligence interni ucraini (Sbu) ha stabilito un nuovo record mondiale in combattimento uccidendo un soldato russo a una distanza di 3800 metri. Il record precedente, di 3540 metri, era stato stabilito in Iraq nel 2017 da un soldato canadese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE