A tu per tu con un boa constrictor albino di 2.5 metri

Brutta sorpresa per un meccanico statunitense dopo aver alzato il cofano dell'auto in riparazione
Brutta sorpresa per un meccanico statunitense dopo aver alzato il cofano dell'auto in riparazione
SUD CAROLINA - È successo negli scorsi giorni a Matthew Trudeau, capo officina di un garage a Myrtle Beach, in South Carolina.
«Abbiamo visto gatti, roditori, abbiamo visto opossum, scoiattoli, ma non ho mai visto un serpente», ha riferito a FOX Weather due giorni dopo il fatto. Non era neppure un serpentello di montagna, bensì un boa constrictor albino di 2 metri e mezzo.
In principio la macchina era stata portata per la riparazione del cambio, ma la situazione si è rapidamente concentrata sulla rimozione del grosso animale. «Non sapevamo nemmeno se fosse vivo o morto», ha detto Trudeau, che dopo aver chiamato il proprietario, si è sentito rispondere che non avesse la più pallida idea di cosa si trovasse sotto il cofano della sua auto.
Chiesto l'aiuto dei soccorsi, questi hanno constatato che il serpente aveva alcune ferite di battaglia e denutrito, ma in condizioni abbastanza buone. Essendo non nativo del luogo, il boa non poteva essere liberato in natura, ecco perché è sttao affidato a un membro dello staff del ‘The Snake Chaser’ con competenze nella riproduzione di questa specie, garantendogli così una buona vita.






