21enne uccisa a coltellate, arrestato l'ex compagno

Il delitto è avvenuto a Silandro, in Alto Adige. La giovane è stata rinvenuta nell'abitazione dell'uomo
SILANDRO - Una ragazza di 21 anni è stata trovata senza vita all'interno dell'appartamento del suo ex compagno.
È accaduto a Silandro, in provincia di Bolzano. I carabinieri, giunti sul posto, hanno constatato il decesso della giovane, che potrebbe risalire a 24 ore fa.
I sospetti si stanno concentrando sul padrone di casa, un uomo di origini turche del quale si erano perse le tracce da ieri e che nel frattempo è stato arrestato con l'accusa di femminicidio.
La 21enne è stata uccisa a coltellate e viveva nella località di Corces, a poca distanza dal luogo del ritrovamento. La possibile arma del delitto è stata rinvenuta all'interno dell'abitazione. Gli inquirenti sono stati allertati dai genitori della vittima, che ne avevano denunciato la scomparsa dopo non essere riusciti a mettersi in contatto con lei.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!