È successo a un turista giapponese nei pressi della stazione di Milano Centrale.
MILANO - Ieri un turista giapponese di 45 anni si è fatto fregare il suo zaino nei pressi della stazione di Milano centrale. Al suo interno c'erano un cellulare, un tablet e un orologio da 28mila euro firmato Audemars Piguet.
L'uomo è arrivato in stazione attorno alle 14.30 e per non dare nell'occhio (così ha raccontato alla polizia) ha nascosto i suoi effetti personali all'interno dello zaino.
Qualche minuto dopo, si è soffermato in piazza Duca d'Aosta e qui è stato avvicinato da una donna che gli ha chiesto l'elemosina. La mendicante, forse servendosi di una complice, è riuscita a distrarlo per poi sottrargli la borsa, all'interno della quale si trovava il prezioso artefatto.
La donna è poi sparita prima dell'arrivo della polizia.
Il titolo dell'articolo insinua che sei un poco di buono, invece sono gli altri i ladri che vanno condannati.
HO provato ad inserire questo commento 13 volte, e TIO me lo ha bloccato perché sto cercando di usare la stessa parola che c'è nel titolo. Ma loro la possono usare e noi nei commenti NO!!!!!!!
Poverina! Ma questo articolo è veramente denigrante, il giornalista dovrebbe rivedere i modi. Non è che si è fatta fre. Ggare, E' diverso.
La poverina. Domandava certamente l'elemosina per poter mangiare e cosa trova nello zaino? Un orologio, non un panino. Se questa non è sfortuna.
güzz
Harakiri
Pollo..d’arrosto..😂
pollo