Tre bambini morti sulla spiaggia, sospettata la mamma

I piccoli avevano sette, quattro e tre anni.
La madre è stata ritrovata poco distante, completamente bagnata e a piedi nudi.
I piccoli avevano sette, quattro e tre anni.
La madre è stata ritrovata poco distante, completamente bagnata e a piedi nudi.
NEW YORK - Tre bambini senza vita. E una madre che potrebbe averne causato la morte. Sono questi i contorni della tragedia consumatasi stamattina a Coney Island, Brooklyn.
La madre, sospettata di aver annegato i suoi tre figli, avrebbe confessato ad un familiare di essere lei la responsabile. Lo scrive il New York Post citando una fonte nelle forze dell'ordine.
I bambini avevano sette, quattro e tre anni e sono stati ritrovati privi di conoscenza sulla spiaggia. Inutili i tentativi di rianimazione. La madre è stata invece ritrovata a qualche chilometro di distanza. Era completamente bagnata e a piedi nudi.
Diversi membri della famiglia, ha riferito il New York Post, avrebbero allertato la polizia, nella notte tra l'11 e il 12 settembre, per timore che la donna potesse fare del male ai piccoli e che fosse sotto l'influenza di alcol o droghe.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!