Cerca e trova immobili
NEW YORK

Tre bambini morti sulla spiaggia, sospettata la mamma

I piccoli avevano sette, quattro e tre anni.
AFP/Spencer Platt
Tre bambini morti sulla spiaggia, sospettata la mamma
I piccoli avevano sette, quattro e tre anni.
La madre è stata ritrovata poco distante, completamente bagnata e a piedi nudi.
NEW YORK - Tre bambini senza vita. E una madre che potrebbe averne causato la morte. Sono questi i contorni della tragedia consumatasi stamattina a Coney Island, Brooklyn. La madre, sospettata di aver annegato i suoi tre figli, avrebbe confessato ad...

NEW YORK - Tre bambini senza vita. E una madre che potrebbe averne causato la morte. Sono questi i contorni della tragedia consumatasi stamattina a Coney Island, Brooklyn.

La madre, sospettata di aver annegato i suoi tre figli, avrebbe confessato ad un familiare di essere lei la responsabile. Lo scrive il New York Post citando una fonte nelle forze dell'ordine.

I bambini avevano sette, quattro e tre anni e sono stati ritrovati privi di conoscenza sulla spiaggia. Inutili i tentativi di rianimazione. La madre è stata invece ritrovata a qualche chilometro di distanza. Era completamente bagnata e a piedi nudi.

Diversi membri della famiglia, ha riferito il New York Post, avrebbero allertato la polizia, nella notte tra l'11 e il 12 settembre, per timore che la donna potesse fare del male ai piccoli e che fosse sotto l'influenza di alcol o droghe.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE