Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Atterraggio d'emergenza per il jet che trasportava Donald Trump

La causa, riportano i media americani, sarebbe dovuta all'avaria di uno dei motori sopra il Golfo del Messico
Keystone
Atterraggio d'emergenza per il jet che trasportava Donald Trump
La causa, riportano i media americani, sarebbe dovuta all'avaria di uno dei motori sopra il Golfo del Messico
NEW ORLEANS - Un aereo privato con a bordo l'ex-presidente americano Donald Trump ha effettuato un atterraggio d'emergenza a New Orleans, dopo un'avaria a uno dei motori. Ne dà notizia l'agenzia stampa americana AP che cita il portale Politic...

NEW ORLEANS - Un aereo privato con a bordo l'ex-presidente americano Donald Trump ha effettuato un atterraggio d'emergenza a New Orleans, dopo un'avaria a uno dei motori.

Ne dà notizia l'agenzia stampa americana AP che cita il portale Politico. Stando a quest'ultimo pare che il velivolo si sia trovato in difficoltà mentre attraversava il Golfo del Messico. L'incidente, che non ha causato feriti, si è verificato nella tarda serata di sabato.

Trump, che si trovava in Louisiana per motivi di raccolta fondi per la sua campagna elettorale, aveva incontrato alcuni membri di spicco del Comitato Nazionale Repubblicano (RNC) al Four Seasons Hotel di New Orleans. Il jet privato su cui viaggiava era di proprietà di una di queste persone.

L'aereo era partito da New Orleans alla volta di Palm Beach (Florida) dove Trump risiede, nella sua tenuta di Mar-a-Lago.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE