Uomo aggredito e ferito da una ventina di lontre

«Pensavo che mi avrebbero ucciso» ha dichiarato il protagonista dell'episodio
«Pensavo che mi avrebbero ucciso» ha dichiarato il protagonista dell'episodio
SINGAPORE - Un uomo è stato attaccato da una ventina di lontre in un parco di Singapore, riportando serie ferite. Lo riportano i media internazionali citando il racconto della vittima: «Pensavo di morire, che mi avrebbero ucciso» ha detto Graham George Spencer raccontando l'accaduto. L'episodio è avvenuto una decina di giorni fa mentre stava passeggiando con un amico e ha visto circa 20 lontre - alcune con cuccioli - di fronte a lui.
Spencer, che vive a Singapore, pensa che gli animali siano stati provocati da una persona che faceva jogging. «Poiché era molto buio, non li ha visti e li ha investiti, rischiando di calpestarli. A quel punto le lontre sono impazzite e hanno attaccato me che camminavo dietro». L'uomo ha detto di aver subito più di 20 ferite alle caviglie, alle gambe e sui glutei.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!