Cerca e trova immobili
ITALIA

Rubano un antico camino, denunciati due ladri

Il furto è avvenuto nel settembre del 2019. La merce è stata ritrovata nel viterbese
Carabinieri
Rubano un antico camino, denunciati due ladri
Il furto è avvenuto nel settembre del 2019. La merce è stata ritrovata nel viterbese
MONZA - Nel mirino dei ladri finisce davvero di tutto. Lo conferma anche il furto avvenuto nel settembre del 2019 a Sotto il Monte Giovanni XXIII, in provincia di Bergamo. I ladri si sono introdotti all'interno di una villa disabitata e hanno rubato ...

MONZA - Nel mirino dei ladri finisce davvero di tutto. Lo conferma anche il furto avvenuto nel settembre del 2019 a Sotto il Monte Giovanni XXIII, in provincia di Bergamo. I ladri si sono introdotti all'interno di una villa disabitata e hanno rubato un camino in breccia dell'Ottocento. 

In seguito alla denuncia sporta dal proprietario, i carabinieri si sono attivati con le indagini. Le verifiche hanno permesso di ritrovare il camino in vendita su un sito di un esercente viterbese, risultato poi estraneo ai fatti. Il camino gli era stato venduto da due italiani, ora denunciati per ricettazione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE