Il sospetto assassino di Madeleine lascia il tribunale con due costole rotte

Dopo la medicazione, il ritorno davanti al giudice. Non è chiaro cosa sia successo, l'avvocato accusa le guardie
BRAUNSCHWEIG - Ha dovuto lasciare l'aula del tribunale per essere portato in ospedale dove è stato medicato per due costole rotte, dopodiché è ritornato davanti al giudice.
È successo questo lunedì a Christian Brückner, il sospetto responsabile della morte della piccola Madeleine McCann, attualmente sotto processo a Braunschweig in Bassa Sassonia.
Stando all'avvocato del 43enne i responsabili delle lesioni sarebbero le guardie carcerarie che lo hanno in custodia e per questo ha presentato un esposto formale. Secondo le autorità – riporta il Sun – il tutto avrebbe avuto origine da una caduta.
Attualmente le circostanze sarebbero comunque oggetto d'indagine. Brückner che sta scontando 21 mesi per traffico di droga e 7 anni per lo stupro di una 72enne (ancora da giudicare in appello) sarà libero con la condizionale a partire da gennaio.
Stando ai procuratori, infatti, non vi sarebbero ancora prove sufficienti per incriminarlo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!