Cerca e trova immobili
SPAGNA

Bimbo nel pozzo: «Speriamo di localizzarlo in 48 ore»

I soccorsi stanno lavorando giorno e notte da domenica per cercare di salvare il piccolo Julen
Keystone
Bimbo nel pozzo: «Speriamo di localizzarlo in 48 ore»
I soccorsi stanno lavorando giorno e notte da domenica per cercare di salvare il piccolo Julen
MADRID - I soccorsi che lavorano giorno e notte da domenica per cercare di trarre in salvo Julen, il bimbo di due anni caduto in un pozzo vicino Malaga, sperano di localizzare il piccolo entro le prossime 24-48 ore. Lo ha detto il delegato del gover...

MADRID - I soccorsi che lavorano giorno e notte da domenica per cercare di trarre in salvo Julen, il bimbo di due anni caduto in un pozzo vicino Malaga, sperano di localizzare il piccolo entro le prossime 24-48 ore.

Lo ha detto il delegato del governo in Andalucía, Alfonso Rodríguez Gómez de Celis. Lo riporta La Vanguardia.

Robot-sonda arrivato a 80 metri - Il robot-sonda con telecamere che, in queste ore, cerca di localizzare Julen ha raggiunto una profondità di 80 metri: lo ha detto questa mattina il delegato del governo in Andalucía, Alfonso Rodríguez Gómez de Celis.

L'alto funzionario, riporta La Vanguardia, ha precisato che il pozzo è profondo 107 metri. Come è noto, la sonda procede molto lentamente poiché il pozzo è ostruito dalla terra franata dalle pareti che le squadre dei soccorsi stanno rimuovendo con l'aiuto di un potente estrattore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE