Bimbo nel pozzo: «Speriamo di localizzarlo in 48 ore»

I soccorsi stanno lavorando giorno e notte da domenica per cercare di salvare il piccolo Julen
MADRID - I soccorsi che lavorano giorno e notte da domenica per cercare di trarre in salvo Julen, il bimbo di due anni caduto in un pozzo vicino Malaga, sperano di localizzare il piccolo entro le prossime 24-48 ore.
Lo ha detto il delegato del governo in Andalucía, Alfonso Rodríguez Gómez de Celis. Lo riporta La Vanguardia.
Robot-sonda arrivato a 80 metri - Il robot-sonda con telecamere che, in queste ore, cerca di localizzare Julen ha raggiunto una profondità di 80 metri: lo ha detto questa mattina il delegato del governo in Andalucía, Alfonso Rodríguez Gómez de Celis.
L'alto funzionario, riporta La Vanguardia, ha precisato che il pozzo è profondo 107 metri. Come è noto, la sonda procede molto lentamente poiché il pozzo è ostruito dalla terra franata dalle pareti che le squadre dei soccorsi stanno rimuovendo con l'aiuto di un potente estrattore.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!