Cerca e trova immobili

SPAGNABimbo nel pozzo: si continua a lavorare per localizzarlo

15.01.19 - 10:28
I genitori del piccolo, nel 2017, hanno perso Oliver, il fratello maggiore del piccolo Yulen
Keystone
Bimbo nel pozzo: si continua a lavorare per localizzarlo
I genitori del piccolo, nel 2017, hanno perso Oliver, il fratello maggiore del piccolo Yulen

MADRID - Le squadre dei soccorsi continuano a lavorare senza sosta per localizzare il piccolo Yulen, il bimbo di due anni e mezzo caduto domenica pomeriggio in un pozzo di prospezione - profondo 110 metri e largo 25 centimetri - a Totalan, vicino Malaga.

Sono impegnati nelle operazioni oltre 100 persone fra vigili del fuoco, protezione civile e guardia civile: da ieri notte - riporta La Vanguardia - un potente estrattore viene impiegato per liberare il pozzo dalla terra che si stacca dalle pareti e ne ostruisce l'accesso. Ieri, infatti, la videocamera calata per cercare di individuare l'esatta posizione del piccolo si è dovuta fermare a 73 metri di profondità proprio a causa di questo problema.

Ieri la videocamera ha individuato solo un sacchetto di caramelle e un bicchiere di plastica, ma la polizia non ha ancora confermato se questi oggetti appartengano al piccolo.

I genitori del piccolo, nel 2017, hanno perso Oliver, il fratello maggiore di Yulen. Il bambino a soli tre anni è deceduto a seguito di un arresto cardiaco, mentre si trovava in spiaggia con mamma e papà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE