Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Abusi, Cbs paga 9.5 milioni a Eliza Dushku

L'emittente americana ha versato l'equivalente di quanto l'attrice - ingaggiata per tre episodi nella serie "Bull" - avrebbe guadagnato in quattro stagioni
Keystone
Abusi, Cbs paga 9.5 milioni a Eliza Dushku
L'emittente americana ha versato l'equivalente di quanto l'attrice - ingaggiata per tre episodi nella serie "Bull" - avrebbe guadagnato in quattro stagioni
NEW YORK - Un accordo segreto da 9,5 milioni di dollari per lasciarsi alle spalle eventuali accuse di molestie sessuali. È quanto ha pagato, riporta il New York Times, la Cbs all'attrice Eliza Dushku. Dushku era stata ingaggiata per partecipa...

NEW YORK - Un accordo segreto da 9,5 milioni di dollari per lasciarsi alle spalle eventuali accuse di molestie sessuali. È quanto ha pagato, riporta il New York Times, la Cbs all'attrice Eliza Dushku.

Dushku era stata ingaggiata per partecipare a tre episodi della serie "Bull" ma la sua permanenza nella produzione è durata ben poco.

La star di Bull, Michael Weatherly, si è lasciato andare a commenti spinti sull'aspetto fisico dell'attrice e Dushku dopo un iniziale silenzio si è ribellata. La donna è stata subito allontanata dallo show e Cbs ha patteggiato il pagamento di 9,5 milioni di dollari, ovvero l'equivalente di quanto l'attrice avrebbe guadagnato per quattro stagioni nella serie tv.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE