Cerca e trova immobili
STATI UNITI

C'è un serial killer a piede libero in Florida?

La polizia crede di sì, dopo aver collegato quattro omicidi avvenuti a Tampa nell'ultimo mese e intanto è già caccia all'uomo: «La gente ha paura»
Tampa Police
C'è un serial killer a piede libero in Florida?
La polizia crede di sì, dopo aver collegato quattro omicidi avvenuti a Tampa nell'ultimo mese e intanto è già caccia all'uomo: «La gente ha paura»
MIAMI - Un 22enne afroamericano assassinato davanti a casa sua, una donna bianca 32enne trovata morta e abbandonata in un parcheggio, un 20enne autistico che aveva sbagliato autobus ed è stato misteriosamente ucciso e un 60 enne freddato ...

MIAMI - Un 22enne afroamericano assassinato davanti a casa sua, una donna bianca 32enne trovata morta e abbandonata in un parcheggio, un 20enne autistico che aveva sbagliato autobus ed è stato misteriosamente ucciso e un 60 enne freddato mentre attraversava la strada poco prima dell'alba. 

Quattro delitti apparentemente non collegati ma con due elementi comuni: tutti sono avvenuti nel quartiere di Seminole Heights a Tampa a meno di un chilometro di distanza l'uno dall'altro e con la stessa arma del delitto, una pistola di grosso calibro. 

Tanto basta perché gli inquirenti, che brancolano nel buio e hanno fatto appello per possibili testimoni, siano convinti che si tratti della stessa persona. Un serial killer che avrebbe iniziato la sua opera di morte a meta mese di ottobre.

«È veramente frustrante», ha confermato il portavoce della polizia locale alla Cnn, «c'è un'intera comunità di brave persone che è letteralmente tenuta sotto assedio da un folle. La gente ha paura». La polizia è convinta che il criminale viva proprio a Seminole Heights.

Alla faccia del presidio costante delle forze dell'ordine e dell'Fbi questa mattina poco prima delle 5 di mattina l'assassino ha colpito ancora: uccidendo un uomo di 60 anni con un colpo di pistola alla schiena mentre attraversava la strada. Malgrado l'ora gli inquirenti sono riusciti a trovare una testimone: «La prima cosa che cii ha detto che ci è passato sotto il naso per pochi secondi».

Il killer, stando alla descrizione della donna sarebbe un uomo alto, dalla pelle bianca e vestito completamente di nero.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE