Cerca e trova immobili
REPUBBLICA DOMINICANA

In topless fuori dal finestrino, bravata fatale per una turista russa

La morte è stata ripresa in diretta dall'amica che guidava. La donna ha sbattuto violentemente la testa contro un cartello ed è volata fuori dalla macchina
In topless fuori dal finestrino, bravata fatale per una turista russa
La morte è stata ripresa in diretta dall'amica che guidava. La donna ha sbattuto violentemente la testa contro un cartello ed è volata fuori dalla macchina
SANTO DOMINGO - Una bravata finita in tragedia è quanto accaduto in Repubblica Dominicana a Natalia Borodina, cittadina russa di 37 anni, che si trovava nel Paese in vacanza con il figlio e una sua amica. La donna, racconta il sito Infobae, s...

SANTO DOMINGO - Una bravata finita in tragedia è quanto accaduto in Repubblica Dominicana a Natalia Borodina, cittadina russa di 37 anni, che si trovava nel Paese in vacanza con il figlio e una sua amica.

La donna, racconta il sito Infobae, si era sporta a seno nudo dal finestrino dell'auto sulla quale viaggiava ed è morta dopo avere sbattuto contro un cartello stradale. La tragedia è stata documentata in un video che l'amica, alla guida del mezzo, stava realizzando con il proprio cellulare.

Il fatto è accaduto martedì, quando le due donne hanno deciso di fare un'escursione fuori da Punta Cana. Aveva piovuto molto, e la polizia sostiene che le donne avessero consumato della droga.

A un certo punto, Borodina si è tolta la parte superiore del bikini e ha cominciato a ballare, mentre l'amica alla guida filmava tutto. Mentre Borodina era fuori dal finestrino, l'amica ha perso il controllo dell'auto e Borodina ha sbattuto la testa su un cartello ed è caduta in strada.

La donna è stata portata in ospedale ma non c'è stato nulla da fare ed è deceduta dopo poche ore.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE