Cerca e trova immobili
ITALIA

Investe e uccide una donna, arrestato l'attore Domenico Diele

L'incidente è avvenuto la scorsa notte nei pressi di un'uscita autostradale nel salernitano. L'attore senese è accusato di omicidio stradale aggravato
Keystone
Investe e uccide una donna, arrestato l'attore Domenico Diele
L'incidente è avvenuto la scorsa notte nei pressi di un'uscita autostradale nel salernitano. L'attore senese è accusato di omicidio stradale aggravato
SALERNO - È l'attore italiano Domenico Diele l'uomo di 32 anni che la notte scorsa ha investito e ucciso una 48 enne nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. L'attore, senese di origini, ma trapiantat...

SALERNO - È l'attore italiano Domenico Diele l'uomo di 32 anni che la notte scorsa ha investito e ucciso una 48 enne nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. L'attore, senese di origini, ma trapiantato da tempo a Roma, si trovava in zona per le riprese del film "Una vita spericolata" del regista Marco Ponti.

Diele, volto emergente del cinema e della fiction, ha recitato in diverse pellicole, tra cui "Acab", e in numerose serie di successo della tv, come "Don Matteo" e "1992".

Sembra che Diele stesse tornando da una festa che si era tenuta a Matera quando con la sua auto, intorno alle 2.00 del mattino, ha urtato lo scooter su cui viaggiava la 48 enne che è morta praticamente sul colpo a causa delle ferite riportate.

I primi soccorritori giunti sul posto riferiscono di aver visto l'attore sconvolto mentre non si dava pace per l'accaduto. «Che ho fatto, che ho fatto» le sue parole riportate all'agenzia di stampa italiana ANSA da un testimone.

Gli agenti della Polizia stradale di Eboli hanno arrestato il 32 enne con l'accusa di omicidio stradale aggravato. L'udienza di convalida della misura è prevista per lunedì.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE