Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Foto di bambine nude su Street View

Una madre è intervenuta perché le immagini delle figlie fossero offuscate da Google
Foto di bambine nude su Street View
Una madre è intervenuta perché le immagini delle figlie fossero offuscate da Google
KNOTT END-ON-SEA - Laura Haslam ha fatto una brutta scoperta su Google Street View. Avvisata dai vicini di casa di Knott End-on-Sea, la 27enne, madre di due bambine, ha trovato le sue piccole nude nelle immagini proposte dal servizio. Come ripo...

KNOTT END-ON-SEA - Laura Haslam ha fatto una brutta scoperta su Google Street View. Avvisata dai vicini di casa di Knott End-on-Sea, la 27enne, madre di due bambine, ha trovato le sue piccole nude nelle immagini proposte dal servizio.

Come riporta la Gazette, è stato offuscato il volto, ma non il corpo. Si possono quindi vedere Eva, 3 anni, e Brooke, 4, nel giardino di casa, mentre giocano in una piscina per bambini.

«È abbastanza spaventoso perché non so quante persone hanno visto queste immagini», ha detto la donna. «Non so da quanto tempo sono online, sembra che le foto siano state scattate la scorsa estate. Se il mio vicino non mi avesse avvisata, non avrei scoperto nulla».

Laura Haslam ha segnalato il fatto a Google e ha contattato la polizia, che ha a sua volta contattato il gigante del web in modo che ritirasse le foto incriminate. Ora i corpi nudi non si possono più vedere, sono interamente offuscati. «Non capisco perché non l'hanno fatto fin dall'inizio», chiude la donna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE